×
arrow

LAMPADINE AUTO

Viaggia in piena sicurezza con le nostre lampadine auto OSRAM e PHILIPS

Le lampade, lampadine, sono di fondamentale importanza per viaggiare in piena sicurezza, sia per l'automobilista sia per gli altri che percorrono la strada.
Generalmente, sono presenti all'interno dell'automobile: fanali anteriori e posteriori, luci di stop, proiettore di retromarcia, luce della targa, fendinebbia anteriori e posteriori, luci di istruzioni, illuminazione quadro e interno abitacolo.
In questo caso, però, si fa riferimento principalmente alle cosiddette lampadine di fanali anteriori poiché quando si parla di sostituzione lampadine per auto si intendono spesso quest'ultime.

Ogni automobile, anche dello stesso costruttore, ha la sua lampada adatta che può cambiare sia come attacco, misura, potenza e tipologia. Le più diffuse per tipologia sono le Lampade alogene, allo xeno ma comprese anche le lampade allo xeno HID a scarica di gas e quelle LED ad alta intensità.

LE LAMPADINE AUTO PIù VENDUTE

QUANDO SOSTITUIRE LE LAMPADINE AUTO?

Prima di procedere con l'acquisto e la sostituzione è buona norma controllare il libretto di manutenzione, fornito dal costruttore, con tutte le specifiche tecniche e l'assistenza, inoltre, se le lampade sono in buone condizioni o non.
Per evitare fastidiosi sbilanciamenti di illuminazione e ridurre i costi ei tempi di manutenzione, si consiglia di sostituire lampade in coppia piuttosto singolarmente.

Nel nostro negozio online puoi trovare e acquistare lampadine, per la tua auto, di marche molto conosciute: PHILIPS ed OSRAM.

SCEGLI LA LAMPADINA INTERESSATA NELL'IMMAGINE SOTTOSTANTE