×

Le modalità di pagamento su Ricambi Auto SMC

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito

Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante o assegno circolare; conseguentemente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1197 del codice civile, non verranno accettati pagamenti effettuati tramite assegno bancario. Il pagamento in contrassegno sarà soggetto a un sovraprezzo che verrà comunicato al cliente a seguito di ogni ordine effettuato. Tale sovraprezzo è da imputare solo e esclusivamente al Corriere scelto ed utilizzato da Calzaretta Pasquale & C. S.r.l.

Pagamento con bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

  • IBAN: IT39C0306915103100000006912

  • Intestazione: CALZARETTA PASQUALE E C. S.R.L.

  • Nome della banca: Intesa San Paolo

  • Sede Agenzia: Italia

  • BIC (SWIFT): BCITITMM

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all'indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l'effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine tramite Whatsapp al 328 0807778 oppure via e-mail a: [email protected].

Alla luce della nuova normativa fiscale, qualora necessitasse di fattura, la invitiamo ad inviare i dati necessari al seguente indirizzo: [email protected]


Pagamento con Amazon Pay

Amazon Pay è un metodo di pagamento innovativo che offre, ai Clienti, la possibilità di effettuare acquisti online pagando con il proprio account Amazon. È possibile, in pratica, acquistare ricambi auto, sul sito di Ricambi auto SMC, anche senza essere registrati, pagando direttamente con l'account dello store più famoso del mondo, importando soltanto l'indirizzo di spedizione e i dati della carta di credito.

Amazon Pay, secondo il fondatore e CEO, di Amazon, Jeff Bezos:
"Aiuta a ridurre il tempo impiegato per l'inserimento dei dettagli per lo shopping online e a eliminare il bisogno di ricordare tutte le proprie password"

Amazon Pay
Pagamento con PayPal Checkout (Pagamento express)

PayPal Checkout (Pagamento express) è un nuovo metodo di pagamento, distribuito stesso da PayPal, che permette ai Clienti di poter completare la transazione solo in pochissime e semplici fasi.
I Clienti, in questo modo, potranno completare in modo immediato l'acquisto, sul sito di Ricambi auto SMC, accedendo direttamente ai dati, sia di spedizione sia di fatturazione, memorizzati in modo sicuro in PayPal.
Con un click, quindi, potranno passare direttamente dalla pagina del prodotto oppure dal carrello alla pagina di pagamento PayPal, senza deviazioni.

PayPal Express

RICAMBI AUTO SMC
Calzaretta Pasquale & C. S.r.l.

Via Ponte Oliveto,14 - 84020 Oliveto Citra (SA) Italia P.Iva 00561860651 REA SA-158551
N. Verde 800 777 800 Tel. +39 0828 1700014 Cell. +39 328 0807778
E-mail: [email protected] / eBay store