×

Scarpe antinfortunistiche Lewer

Salva i tuoi piedi acquistando, su Ricambi auto SMC, le Scarpe Antinfortunistiche LEWER | 100% Made in Italy.

Scarpe Lewer su Ricambi auto SMC

Le scarpe antinfortunistiche sono tutte quelle calzature assolutamente necessarie e indispensabili per svolgere determinate mansioni. Sono fondamentali per evitare danni, che possono essere causate da una mancata adozione delle misure protettive, e in ottica legislativa.

Le scapre antinfortunistiche, generalmente, fanno riferimento anche a scarponi, stivali e ciabatte utilizzati in ambito di prevenzione.

Ricambi auto SMC, con la collaborazione di Lewer, offre la possibilità di acquistare i vari modelli di Scarpe Antinfortunistica, di varie misure.

Perché sono importanti?

Le scarpe antinfortunistiche sono importanti perché, in Italia, è in vigore il decreto legge 81/09 che riguarda la sicurezza sul lavoro.
Secondo l'allegato VIII, del decreto, le situazioni, in cui è richiesta maggiormente la protezione ai piedi, sono: pericoli di ustioni, di causticazione, di punture o di schiacciamento. Prevede inoltre che i lavoratori devono essere provvisti di calzature resistenti ed adatte alla particolare natura del rischio e che tali calzature devono potersi sfilare rapidamente.
Sono adatte maggiormente agli operai, magazzinieri, artigiani ed anche infermieri.

LEWER

Lewer è una società italiana, con sede a Colliano (SA), che opera dal 1987 registrando una crescita sempre in salita per il proprio marchio, nel mondo dell'antinfortunistica, fino a diventare un competitor di successo grazie alla strategia commerciale fondata sulla qualità Made in Italy del prodotto.
Infatti, per rappresentare l'italianità delle scarpe, su ogni prodotto viene applicato il tricolore eisibito con orgoglio sulle suole delle calzature, nei dettagli e sul packaging.

Lewer | Scarpe Antinfortunistiche

MODELLI SCARPE LEWER